ZAMBRONE (VV), 8 SETTE 2023 – Una vacanza in Calabria si è trasformata in una tragedia mortale quando una donna di circa 50 anni è stata investita e uccisa da un motoscafo dopo essere caduta accidentalmente in mare. L’identità della vittima non è stata resa nota, ma si sa che era in vacanza con il marito e alcuni familiari.
L’incidente ha scosso la tranquillità di questa località costiera, e la Procura ha prontamente aperto un’inchiesta per fare luce su quanto accaduto. Gli investigatori della Capitaneria di Porto di Vibo Valentia stanno attualmente cercando di stabilire chi si trovasse alla guida del motoscafo al momento dell’incidente.
L’allarme è stato lanciato dal marito della donna, che ha chiamato il numero di soccorso della Capitaneria dopo l’incidente. La tempestiva risposta delle autorità ha purtroppo confermato la tragica morte della turista. La Procura della Repubblica di Vibo Valentia ha immediatamente preso in mano la situazione e ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima nell’ambito delle indagini in corso.
La comunità locale è rimasta sconvolta da questo incidente e attende con ansia ulteriori sviluppi nelle indagini. Nel frattempo, si cerca di comprendere le circostanze esatte che hanno portato a questa tragica perdita di vita in una giornata che doveva essere all’insegna del relax e del divertimento in mare. Gli inquirenti lavorano senza sosta per gettare luce su questo dramma, sperando di fornire risposte alla famiglia della vittima e alla comunità scioccata da questa terribile notizia.