Catanzaro: in Viale Isonzo auto senza gomme parcheggiata in mezzo alla strada

auto senza gomme al centro di Viale Isonzo
auto senza gomme al centro di Viale Isonzo

CATANZARO, 17 FEBB 2020 . Alcuni cittadini ci segnalano una situazione surreale proveniente da Viale Isonzo. Sulla strada principale troviamo una macchina senza pneumatici ferma al centro della strada, che ostruisce il passaggio degli altri veicoli.

L’auto ha una targa, quindi ci sarà un proprietario. All’interno dell’abitacolo, il mezzo si trova davvero in pessime condizioni.

Ricordiamo l’intervento di “Striscia la Notizia”

Di recente Brumotti aveva fatto irruzione con la sua bici come inviato di Striscia la Notizia. In quel caso veniva documentato lo spaccio di droga nel territorio.

Sembrava che la situazione fosse sotto controllo, seppur per un breve periodo. Attualmente ci risiamo, la tensione si fa di nuovo altissima.

I cittadini si lamentano

“Questa situazione è davvero insostenibile, bisogna trovare una soluzione –dichiara una ragazza che abita nel quartiere. “Siamo stanchi – prosegue – di vivere in questo modo, non siamo cittadini di serie B“.

Capiamo lo sfogo di questa ragazza che per paura di ritorsioni vuole rimanere anonima.

Proveniendo dal quartiere Santa Maria, e girando a destra prima di arrivare alla benzina, l’auto si trova dalla parte posteriore rispetto all’ingresso principale dei palazzi gialli, naturalmente ferma in mezzo alla strada.

Sembra necessario rimuovere l’auto il più presto possibile. Ci rivolgiamo alle autorità competenti, perché agiscano con tempestività e competenza nell’interesse dei cittadini.