Nella contrada Peppandrea a Filogaso, una comunità nel Vibonese, si è verificato questa mattina un incidente stradale che ha portato alla perdita di un uomo di 47 anni. La vittima, identificata come S. DA. di Piscopio, viaggiava lungo la strada provinciale che collega Filogaso a Vazzano a bordo di una jeep.
L’incidente è avvenuto quando il veicolo ha improvvisamente perso il controllo, finendo in una scarpata e piegandosi sul lato in cui era seduto l’infortunato conducente. Nonostante l’arrivo tempestivo degli operatori sanitari del 118 di Vibo Valentia e dell’elisoccorso da Locri, purtroppo, per l’uomo coinvolto non c’è stato nulla da fare. Gli sforzi dei soccorritori si sono purtroppo limitati a constatare il decesso della vittima.
A bordo della jeep insieme all’uomo deceduto c’erano altre due persone, fortunatamente rimaste illese ma profondamente spaventate dall’incidente. La presenza delle forze dell’ordine, tra cui carabinieri e vigili del fuoco, ha contribuito a gestire la situazione sul luogo dell’incidente.