Uomo si toglie la vita a causa della disperazione causata dalla mancanza di lavoro, lascia la moglie e due figli
A Corigliano-Rossano, nella località Fabrizio, un uomo di 50 anni, padre di due figli e sposato, ha compiuto un gesto estremo per sfuggire al vortice della disoccupazione che lo aveva inghiottito. La mancanza di lavoro lo aveva gettato in una situazione così critica che sembrava non vedere più alcuna via d’uscita.
Il 50enne, reso vulnerabile dalle pressioni economiche e dalla frustrazione, ha preso la tragica decisione di porre fine alla sua vita, lasciando parenti ed amici nell’angoscia e nella confusione. Nonostante i soccorsi abbiano tentato invano di salvarlo, l’uomo era già deceduto quando sono arrivati sul luogo.
Adesso, sono i Carabinieri di Corigliano-Rossano a indagare sulla terribile vicenda, cercando di fare luce sulle circostanze che hanno spinto questa vittima del sistema cattivo e implacabile a compiere il tragico gesto. Le autorità cercano di comprendere le cause profonde di questa tragedia e di affrontare il problema della disoccupazione che continua a mietere vittime nel tessuto sociale.
LEGGI ANCHE: La Polizia di Lamezia Terme salva un giovane dal suicidio