Dopo l’incidente, l’uomo ferito è stato trasportato con urgenza presso il locale presidio ospedaliero “Nicola Giannettasio”
Un tragico incidente stradale ha scosso la tranquilla città di Rossano, coinvolgendo un uomo anziano di 74 anni. L’incidente ha avuto luogo lungo Viale Sant’Angelo mentre l’anziano tentava di attraversare la strada utilizzando le strisce pedonali. In un drammatico sviluppo degli eventi, è stato travolto da un veicolo in transito, scatenando una rapida reazione da parte del conducente del veicolo coinvolto e delle autorità locali.
L’incidente è avvenuto in una zona chiaramente designata per i pedoni mentre l’uomo stava compiendo una normale traversata. Fortunatamente, il conducente dell’auto coinvolta ha immediatamente fermato il veicolo per prestare assistenza al ferito anziano.
La risposta alleata delle forze dell’ordine non si è fatta attendere. Gli agenti della polizia municipale, sotto la guida determinata del comandante Pietro Pirillo, sono giunti sul luogo dell’incidente in tempi rapidi per avviare un’indagine approfondita sulla dinamica dell’accaduto. Al momento, le circostanze precise dell’incidente rimangono oggetto di investigazione, e le autorità stanno raccogliendo tutte le prove necessarie per comprendere appieno l’accaduto.
Dopo l’incidente, il pedone ferito è stato trasportato con urgenza presso il locale presidio ospedaliero “Nicola Giannettasio”, dove ha ricevuto le cure mediche necessarie. Le prime informazioni provenienti dal personale medico indicano che, nonostante il trauma subito, l’uomo non è attualmente in pericolo di vita. La sua condizione è stabile, ma richiederà ulteriori valutazioni e cure mediche per garantire un recupero completo.
L’intera comunità di Rossano è unita nella speranza di una pronta ripresa per l’anziano coinvolto e attende ansiosamente gli sviluppi dell’indagine per determinare le cause esatte di questo tragico incidente stradale.
LEGGI ANCHE: Tragedia stradale nel Reggino: pedone tragicamente investito e ucciso da un’auto