L’uomo era alla guida di una Fiat Panda, coinvolto in violento scontro con una Peugeot 206, due donne ferite trasportate in ospedale, dinamica ancora da accertare
A Gioia Tauro, nella mattinata odierna, si è verificato un tragico incidente stradale che ha causato la morte di un uomo di 76 anni, e ha lasciato due donne ferite, di cui una gravemente. La scena si è svolta nei pressi di Rizziconi, centro agricolo della zona.
Il dramma è avvenuto quando una Fiat Panda è entrata in collisione con una Peugeot 206 guidata da una donna di 43 anni. Purtroppo, l’impatto è stato fatale per l’uomo, che ha perso la vita sul colpo. La conducente della Peugeot è stata gravemente ferita nell’incidente, mentre la moglie dell’uomo ha riportato traumi che richiedono cure mediche immediate.
Entrambe le donne coinvolte sono state trasportate d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Polistena per ricevere le cure necessarie. Attualmente, le autorità stanno conducendo indagini approfondite per comprendere appieno la dinamica di questo grave incidente stradale.