Uomo in bici investito e ucciso da un’auto sulla SS106

ambulanza
ambulanza

La vittima era un uomo di 49 anni, il Il conducente dell’auto responsabile dell’incidente fugge senza prestare soccorso, indagini in corso

Ieri sera, lungo la statale 106 ionica nel territorio di Corigliano-Rossano, si è verificata una tragica situazione che ha portato alla morte di un uomo di 49 anni di nazionalità straniera, Hafid Nser. Il tragico incidente è avvenuto mentre l’uomo stava pedalando lungo la strada, quando è stato investito da un’automobile. Il conducente dell’auto coinvolta si è allontanato dalla scena senza prestare soccorso, lasciando la vittima sul posto.

Il decesso di Hafid Nser è avvenuto immediatamente a seguito dell’impatto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano, i quali hanno avviato immediatamente le indagini per identificare e rintracciare il responsabile dell’incidente.

La fuga del conducente ha provocato forti rallentamenti nel traffico lungo il tratto della statale 106 interessato dall’incidente. Le autorità stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e per ottenere informazioni che possano portare all’individuazione del conducente fuggito.