Vandalismo a Catanzaro: sportelli Postamat danneggiati nella notte

sportelli Postamat
sportelli Postamat

Vandalismo danneggia irrimediabilmente i due sportelli Postamat, causando gravi disagi ai correntisti e interrompendo il flusso di servizi postali

A Catanzaro, due sportelli Postamat, situati strategicamente a destra dell’ingresso del Palazzo, sono stati oggetto di danneggiamento, mettendoli temporaneamente fuori uso. I danni sono stati inflitti ai monitor digitali delle macchine automatiche utilizzate per prelievi e pagamenti, presumibilmente con l’uso di pietre o sanpietrini.

La scoperta degli atti vandalici è avvenuta prima dell’apertura degli uffici al pubblico, lasciando i correntisti e coloro che avrebbero dovuto usufruire dei servizi postali sin dalle prime luci dell’alba ad affrontare notevoli disagi. L’azione criminale ha causato non solo danni materiali, ma ha anche interrotto il normale flusso di operazioni finanziarie e di servizio per molti residenti della zona.

Le autorità competenti hanno prontamente avviato indagini per individuare i responsabili di questo atto vandalico, che ha colpito non solo le strutture, ma anche la comunità che dipende dai servizi postali per le proprie necessità quotidiane. La denuncia è stata formalmente presentata, e ora è in corso un’operazione per identificare e perseguire coloro che hanno perpetrato questo raid vandalico, causando disagio e danno nella vita quotidiana dei cittadini.

LEGGI ANCHE: Furto e vandalismo al Centro Fieristico Colosimo di Catanzaro