Ventenne arrestato per detenzione ai fini di spaccio a Corigliano

polizia di stato (archivio calabriamagnifica.it)
Polizia di stato (archivio calabriamagnifica.it)

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di mezzo kg e più di marjiuana, rinvenuta anche alcune piantine

Continua è l’attività di controllo del territorio, della Polizia di Stato, destinata a  prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

Venerdì scorso, nel corso di specifici servizi di osservazione nell’area urbana di Corigliano, personale del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano ha tratto in arresto  B. M. di anni 20, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. individuava, in compagnia di altre persone, B.M. che, alla vista del personale della Polizia di Stato, cercava inutilmente di disfarsi di un vasetto, prontamente recuperato e successivamente sequestrato perché contenente una piantina di marijuana.

Da una successiva perquisizione alla residenza venivano rinvenute altre tre piantine di marijuana che M.B. cercava inutilmente di distruggere; antistante l’abitazione, nascoste in un cespuglio, venivano rinvenuti altri 150 gr. sempre di marijuana, un bilancino di precisione e tre dosi già preconfezionate.

A tali evidenze e con fare collaborativo, M.B. indicava al personale della Polizia di Stato un altro cespuglio nelle vicinanze dove venivano rinvenuti altri 270 gr. di marijuana.

Dell’avvenuto arresto veniva notiziato il P.M. di Turno della Procura della Repubblica di Castrovillari.