Violenza a Vibo Valentia: uomo gambizzato, trasferito d’urgenza a Catanzaro
Nel pomeriggio di ieri, un episodio di violenza si è verificato nel Vibonese. Un uomo di 39 anni, G. M., originario di San Gregorio d’Ippona, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia con una grave ferita da arma da fuoco alla gamba destra. Il colpo, che ha fratturato il femore, ha richiesto un immediato intervento medico.
Dopo le prime cure, come da protocollo, i sanitari hanno prontamente allertato le forze dell’ordine. Gli agenti della Questura di Vibo Valentia sono intervenuti sul posto e hanno raccolto la testimonianza della vittima. Attualmente, la Squadra mobile ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica della sparatoria e identificare il responsabile.
L’uomo, in serata, è stato trasferito all’ospedale di Catanzaro per ricevere ulteriori cure. Rimane da chiarire il contesto in cui è maturato l’episodio, che segna un ulteriore grave fatto di sangue in un’area già colpita da episodi di violenza negli ultimi tempi. Le indagini proseguono a ritmo serrato.