Violento scontro tra furgone e moto nel reggino: un ferito

Ambulanza
Ambulanza

Un motociclista è rimasto gravemente ferito in seguito a uno scontro con un furgone sulla statale 106, nel tratto tra Bova Marina e Condofuri, l’uomo è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale

Un grave incidente è avvenuto oggi sulla statale 106, al bivio tra Bova Marina e Condofuri, nella provincia di Reggio Calabria. Lo scontro, che ha coinvolto un furgone e una moto, ha provocato il ferimento grave del motociclista.

Il centauro è stato soccorso tempestivamente dai sanitari del Suem 118, giunti sul luogo dell’incidente con un’ambulanza. Dopo le prime cure, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Melito Porto Salvo, dove attualmente si trova in condizioni critiche.

Le forze dell’ordine, con la polizia di Stato di Condofuri e i carabinieri di Bova Marina, sono intervenute per effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’incidente. La statale 106 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

LEGGI ANCHE: Incidente sulla SS106: tre feriti nel catanzarese