Attesi in mille al PoliColosimo di Catanzaro per una nuova tornata di concorsi 

Concorsi
Concorsi

Il PoliColosimo di Catanzaro si conferma il principale hub regionale per i concorsi pubblici. Lunedì 14 ottobre sono attesi circa mille candidati da tutta la Calabria per le prove scritte del concorso per funzionario Inail che si terranno, per l’appunto, nella struttura polifunzionale del quartiere Lido.

A curare gli aspetti logistici é la Fondazione Politeama, grazie al coordinamento di Aldo Costa, a cui é affidata la gestione ed il completamento di alcune pratiche amministrative per avviare definitivamente le attività del centro, già sede di altre selezioni, negli scorsi mesi, indette da enti nazionali su base territoriale.

“Il gradimento riscosso nei precedenti concorsi e l’interesse manifestato dalle agenzie che organizzano le relative procedure costituiscono la prova tangibile del buon lavoro iniziato, d’intesa con il Presidente Nicola Fiorita, quando ricoprivo l’incarico di Direttore Generale della Fondazione Politeama, per far sì che il PoliColosimo possa diventare un punto di riferimento attrattivo a livello regionale”, commenta lo stesso Costa. “Un percorso positivo perché genera introiti per le casse della Fondazione e crea un indotto economico anche per tutto il tessuto locale. Un punto di partenza per valorizzare le molteplici funzionalità di una struttura che, nella volontà dell’intero CdA dell’ente, può rappresentare un volano di sviluppo in grado di attrarre interesse verso il Capoluogo nell’ottica della grande Catanzaro”.