Era stato pubblicato il 9 Agosto l’avviso relativo alla procedura selettiva per il personale da inserire nel progetto PON Inclusione del Comune di Catanzaro.
“Il Pon sta per partire e le somme sono già state impegnate”, aveva annunciato l’assessore alle politiche sociali del Comune di Catanzaro Lea Concolino qualche tempo fa.
Il Comune di Catanzaro, quale ente Capofila e responsabile di tutto l’iter progettuale, ha affidato alla società di somministrazione Gi Group Spa di Milano, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro delle Politiche Sociali, il compito di reclutare 51 figure professionali, tra cui assistenti sociali, educatori professionali, mediatori interculturali, psicologi, sociologi, pedagogisti e personale amministrativo da inserire nelle attività a favore dell’inclusione sociale sul territorio.
Le preselezioni si terranno questa settimana, presso l’Auditorium Casalinuovo, in Via Pugliese, Catanzaro. I test, di cultura generale, logica numerica, verbale e spaziale, verranno somministrati secondo la seguente turnazione:
Mercoledì 25 Settembre alle ore 09.30 per cinque operatori e personale amministrativo non specializzato categoria C; alle ore 12.30 per cinque operatori e personale amministrativo specializzato categoria D1; alle ore 15.00 per due sociologi categoria D1; alle ore 17:30 per tre mediatori interculturali categoria D1 e due pedagogisti categoria D1.
Giovedì 26 settembre alle 09.30 per tredici assistenti sociali categoria D1; alle 12.30 per dodici assistenti sociali categoria D1; alle 15.00 per cinque psicologi categoria D1; alle 17.30 per quattro educatori professionali categoria D1.
I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità valido (pena la non ammissione) e della domanda di partecipazione, stampata e firmata.