La Regione Campania pubblica il Burc con iniziative a sostegno del Commercio a Posto Fisso, Commercio Ambulante e Artigiani, per aumentare misure a favore di questi 3 importanti comparti .
Il grido di attenzione alla politica Calabrese da parte del Direttore Generale Cicas, dott. Giuseppe Mazzullo….” la Calabria rimane sempre ultima su tutto !
Quando si leggerà sul BURC della Regione Calabria con misure a sostegno di questi nevralgici comparti del settore produttivo ????
La Cicas (Confederazione Generale Imprenditori Commercianti Artigiani Servizi e Turismo) ben diffusa nel Territorio Regionale, è disponile ad incontrare i Candidati a Presidente della Regione Calabria singolarmente, per dibattere di Commercio a Posto Fisso, Commercio Ambulante, Artigianato, Agricoltura, Turismo, Trasporti e Logistica, Sanità, Finanza diretta dall’Europa, Finanza Agevolata.
Su questi temi il confronto sarà serrato, e su questo che si gioca il futuro della Calabria. La Cicas è fortemente preoccupata di una gestione Regionale del tutto inefficiente da lustri, programmi che si sono dimostrati fallimentari, iniziative concrete poche e sempre con la solita logica di favorire territori a discapito di altri.
La Cicas presiederà i territori ed è pronta ad azioni di interventi a salvaguardia della vita delle Piccole e Medie imprese ormai infinocchiate da politiche inesistenti ed addirittura miope.