Assunzione a tempo determinato di 4 istruttori direttivi assistenti sociali tramite ricorso a graduatorie di altri enti
È stata pubblicata nell’area trasparenza del portale www.comune.catanzaro.it la manifestazione di interesse per l’assunzione a tempo determinato – per un periodo di sei mesi, impiego orario part time 50% – di 4 unità di personale di Cat. “D”, profilo professionale di “Istruttore Direttivo Assistente Sociale”, tramite ricorso a graduatorie di pubblico concorso di altri enti del comparto.
Lo rende noto l’assessore al personale Danilo Russo spiegando che “la procedura è stata attivata a seguito di apposita variazione al Piano del fabbisogno del personale per attingere a figure professionali di estrema rilevanza per l’amministrazione”.
“Potranno proporre – spiega Russo – domanda di partecipazione, secondo i termini e i requisiti indicati nell’avviso, gli idonei non vincitori ovvero, nel caso di utilizzo di graduatorie a tempo determinato, gli idonei vincitori e utilmente collocati in graduatorie vigenti presso altri enti. Il settore personale verificherà successivamente la messa in disponibilità degli stessi per l’utilizzo da parte del Comune di Catanzaro“.
“Specifico – conclude Russo – che l’avviso pubblicato è assolutamente distinto dall’iter già avviato del concorso per 5 posti a tempo indeterminato e pieno di istruttore direttivo assistente sociale di cui sono stati resi noti i candidati ammessi”.