Luigi e Luca Mussari ospiti di Betty Senatore
ROMA, 23 SETT 2014 – Oggi desidero condividere con voi un’esperienza indimenticabile che ha riportato la mia passione per la radio a nuove vette. Da quando avevo 13 anni, ho avuto il privilegio di immergermi nel magico mondo dell’etere radiofonico. Non posso vantarmi di essere stato tra i primi, ma posso affermare con orgoglio di essere stato uno dei pionieri della radio nella mia Catanzaro, avendo fatto parte dello staff della mitica Radio Catanzaro Nord, nata nel quartiere S.Elia di Catanzaro nel lontano 1978. Tuttavia, la vita mi ha condotto in diverse direzioni e mi sono allontanato da questa affascinante esperienza per un certo periodo.
Il ritorno al mondo della radio è stato reso possibile grazie all’amico Mimmo Macario, un ex collega di Telespazio Calabria. Un giorno, Mimmo mi ha invitato come ospite a Radio Catanzaro Centro nel dicembre del 2008, riaccendendo la fiamma della mia passione per la radio. Da quel momento, ho ripreso a condurre il mio programma radiofonico, un impegno che porto avanti con entusiasmo ancora oggi.
La magia di essere ospiti a Radio Capital
Oggi, vi voglio raccontare della mia straordinaria giornata trascorsa a Radio Capital, dove io e mio figlio Luca siamo stati accolti calorosamente da Betty Senatore e dal talentuoso staff della stazione. L’incontro è stato un mix di emozioni e felicità, e ho avuto l’onore di conoscere personalmente alcuni dei volti dietro le voci che ascoltiamo quotidianamente.
Tra le persone che ho incontrato, ci sono stati Marco De Lillis, il creativo Master Mixo, Roberto Ciuti, Mary Cacciola, Doris Zaccone Oldani Mesoraca, Luca De Gennaro, Angelo Cusano, Fulvia, e Valentina Vecellio. Purtroppo, non ho avuto l’opportunità di incontrare Silvia Mobili, assente quel giorno per motivi di salute. La sua assenza ha rappresentato una nota triste in questa giornata luminosa, poiché è grazie a lei che ho avuto l’opportunità di essere ospite su Radio Capital.
L’esperienza è stata non solo un’opportunità per condividere la mia passione per la radio, ma anche per connettermi con una squadra di professionisti dedicati che lavorano dietro le quinte per portare la magia dell’etere nelle nostre case. Sono grato per questa straordinaria giornata a Radio Capital, che ha riacceso la fiamma della mia passione per la radio e ha reso ancora più preziosa la connessione con la comunità radiofonica. La radio è davvero una forza unificante che va oltre le onde elettromagnetiche, raggiungendo il cuore di chiunque abbia la fortuna di ascoltarla.