“Noi Che… Amavamo la pubblicità”: rivivere gli Anni ’80 al Noa Club di Soverato

Noi che...serata anni 80 a Soverato
Noi che...serata anni 80 a Soverato

SOVERATO (CZ), 12 AGO 2023 – L’attesa è alle stelle per la quindicesima edizione dell’evento “Noi Che…”, la festa che ogni anno riporta in auge i mitici anni ottanta e la loro indimenticabile atmosfera. Le piste da ballo del Noa Club di Soverato sono pronte a scatenare il ritmo e a fare rivivere a tutti i partecipanti una notte intrisa di nostalgia e divertimento, un’occasione speciale per tornare indietro nel tempo e celebrare un decennio che ha segnato profondamente l’identità culturale di molte generazioni.

L’appuntamento è per lunedì 14 agosto, e già l’entusiasmo e l’emozione sono palpabili nell’aria. Gli amanti degli anni ottanta si riuniranno per rivivere quel periodo d’oro, caratterizzato da musica travolgente, abiti sgargianti e un’atmosfera di spensieratezza che sembra essere rimasta sospesa nel tempo.

Ma cosa rende quest’anno l’evento “Noi Che…” ancora più speciale? Il tema scelto per questa edizione è “Noi Che… amavamo la pubblicità”. Un salto nel passato attraverso le réclames che negli anni ottanta erano parte integrante del panorama mediatico e che, in modo singolare, riuscivano a catturare l’attenzione del pubblico con uno stile unico e coinvolgente.

Le locandine e i manifesti dell’evento riportano alla mente le frasi e i jingle che, ancor oggi, risuonano nella mente di chi ha vissuto quegli anni. “Le stelle sono tante, milioni di milioni…”, e immediatamente associamo il riferimento a un noto prodotto. E chi può dimenticare il richiamo a “un cuore di panna” o l’invito a diventare “turisti fai da te”? Queste parole evocano istantaneamente prodotti e sensazioni di un’epoca ormai passata, ma ancora viva nei ricordi di molti.

La serata del 14 agosto promette di essere un viaggio nel tempo, con la musica degli anni ottanta a far da colonna sonora e i DJ Francesco, Walter, Mirko e Luke a creare l’atmosfera perfetta per ballare e divertirsi come in quei tempi. Le voci calde ed ammalianti di Andrea, Denise e Flavia completeranno l’esperienza, portando tutti gli ospiti indietro nel tempo attraverso le note di quei brani iconici.

L’organizzazione dell’evento “Noi Che…” è nota per creare un’atmosfera gioiosa e positiva, un vero e proprio ambiente familiare che accoglie tutti i partecipanti con calore. Quest’anno, il direttore artistico ha pensato a performances e format fuori dagli schemi, rendendo l’evento ancora più originale e coinvolgente. L’attesa è palpabile, e il countdown è ufficialmente iniziato.

Per chi volesse saperne di più sull’evento e restare aggiornato, i canali social sono pronti ad offrire tutte le informazioni necessarie. La pagina Facebook “Noi Che… Catanzaro” (https://www.facebook.com/noicheacatanzaro), l’account Instagram (@noiche_acatanzaro – https://www.instagram.com/noiche_acatanzaro/) e il canale YouTube (@noicheacatanzaro6165 – https://www.youtube.com/@noicheacatanzaro6165) condividono dettagli, foto e video per immergere i partecipanti nell’atmosfera di preparazione dell’evento.

In pochi giorni, le note degli anni ottanta risuoneranno nuovamente nelle sale del Noa Club di Soverato, e chiunque si sentirà parte di un’esperienza unica e indimenticabile. Un tuffo nel passato che renderà omaggio non solo a quegli anni d’oro, ma anche alla creatività e all’originalità delle pubblicità che li hanno accompagnati. La “Marinella” si trasforma nel Noa Club, e il “Noi Che… si prospetta come una serata di festa, musica e ricordi che nessuno vorrà perdere.

PUBBLICITA’ anni 80: Con GRINTA le cose cambiano, cambiano, cambiano!!!