L’ultima puntata del talent show “X Factor” ha visto il lametino Michelangelo Mercuri, in arte Naip, uno tra i cinque cantanti che hanno superato la selezione degli Over. Insieme a Mika, giudice della gara, sarà presente agli home visits del prossimo 22 ottobre.
Il commento di Mika riguardo Naip non lascia dubbi: “Hai fatto una cosa che sembra simile alla performance scorsa e invece non lo è.”
Dopo “Attenti al loop,” che aveva subito conquistato l’entusiasmo della giuria, Naip è tornato sul palco del talent show con un nuovo singolo: “Un rapporto senza alcun senso” che ha convinto il giudice del talent. Mika gli ha aggiudicato subito una sedia per la fase successiva, avvicinandosi così alle selezioni finali della trasmissione.
Ad accedere agli home visits c’è anche un’altra cantante calabrese. Si tratta di Edda Maria Sessa, in arte Eda Marì. Nata a San Lucido – in provincia di Cosenza – anche lei è stata prescelta nella categoria Over, sempre con giudice il cantante Mika.
Alcune curiosità riguardo il programma.
Alessandro Cattelan si è sbizzarrito. Per far capire quali fossero le categorie assegnate ai giudici ha ideato quattro sorprese. Il cartellone per Mika “Over” e la t-shirt con la scritta “Under Uomini” nascosta nel testo di “Wonderwall” per Emma.
Per i “Gruppi” di Manuel Agnelli il conduttore ha acceso le fiamme dell’inferno. Sarà la canzone demo “Under Donne” dedicata ad Hell Raton a ad avere successo?
Per la Calabria, appuntamento, quindi, il 22 ottobre prossimo con un sano campanilismo che non guasta mai.
Leggi anche: Quattro sì a X factor per il lametino Naip