Il “Bar Morè” nella Guida Pasticceri & Pasticcerie 2023 Gambero Rosso

Il famoso logo del Bar Morè di Soverato (fonte: pagina ufficiale Facebook)

Lo storico bar di Soverato “Morè” è stato inserito nella prestigiosa Guida del Gambero Rosso 2023.

Tra le pagine dedicate alle pasticcerie e ai pasticceri italiani più meritevoli di attenzioni, è rientrata l’attività che ha servito in questi decenni migliaia di clienti che hanno potuto gustare una produzione sempre al top.

Infatti, non stupisce questo riconoscimento considerate le famose cremolate e la stessa pasticceria che sono un must per chi si reca presso la località balneare più famosa dello Ionio catanzarese.

Chi non è mai stato tentato da una briosche (rigorosamente con il tuppo) e gelato presso il Bar Morè?

Il riconoscimento non è stato indifferente a chi oggi gestisce il bar e la pasticceria.

Infatti sulla pagina ufficiale Facebook del Bar non sono mancati i commenti sia dei proprietari che dei clienti che si sono congratulati con i primi.

Siamo orgogliosi e felici di essere tra le new entry della Guida Pasticceri & Pasticcerie 2023 Gambero Rosso.” Hanno dichiarato felici i due ragazzi che stanno affrontando questa avventura. Ebbene sì, perché – non solo c’è il riconoscimento meritato per tanto lavoro – ma anche la soddisfazione che a ricevere gli elogi siano dei giovani.

Motivazione del Gambero Rosso per aver inserito il Bar Morè tra i meritevoli

ᴅᴜᴇ ᴛᴏʀᴛᴇ 80/100

Un locale moderno nella forma e nella sostanza, una realtà interessante specie per il panorama calabrese. In laboratorio, due giovani pasticceri che utilizzano materie prime di livello e mettono tanta tecnica e creatività. Sono queste le carte vincenti di Morè.”

La notizia ha fatto sorridere anche Antonio. Oggi sì che è un giorno speciale

Lo è anche per una gran parte di catanzaresi e di turisti che hanno sempre trovato gustose tante preparazioni e hanno potuto godere in tutte le stagioni il conforto di un gelato.

Guida alle Pasticcerie e ai Pasticceri 2023 Gambero Rosso

L’eccellenza calabrese e il pandoro Melegatti insieme: nasce il Pandoro alla liquirizia Amarelli