Al Blanca Cruz di Caminia di Stalettì, il prossimo 6 luglio, andrà in scena Fuori Mano, il nuovo spettacolo di Peppe Lanzetta, scritto in collaborazione con Jennà Romano (già front-man dei Letti Sfatti) e Daniele Sanzone (giornalista e leader degli ‘A67), che promette fin d’ora di essere un evento unico nel suo genere.
In Fuori Mano si alterneranno le canzoni borderline degli ‘A67 e dei Letti Sfatti, due formazioni musicali più interessanti nella scena del rock napoletano, con i racconti teatrali di Peppe Lanzetta per un viaggio musical-esistenziale nelle miserie e nei sogni di chi si sforza di vivere una vita normale laddove, come ad esempio nelle periferie napoletane, la normalità si fatica persino ad individuarla.
Lo spettacolo si avvarrà anche del contributo del giornalista Sandro Ruotolo, voce narrante dell’evento e della presenza di Peppe Fonte che proporrà alcuni brani del suo ultimo album “Io non ci sono più”.
La conferenza stampa di presentazione dell’evento si è tenuta, al Blanca Cruz alla presenza dell’organizzatore Gianluca Squillace.