Atlantide Pazz Fest: live & djset – Dal Jazz per andare oltre il jazz -. Questa sera il dj set Pazz ed il live di Shamsi Quartet. Appuntamento alle 20 e 30 al City Bar (Giardini di San Leonardo di Catanzaro)
Ultimo appuntamento stasera, 21 giugno, al City Bar, ai Giardini di San Leonardo di Catanzaro, con la rassegna Atlantide Pazz Fest.
La rassegna è nata per portare la musica di qualità nei luoghi di ritrovo più frequentati dai giovani, proponendo stili differenti con una formula innovativa fatta di musica dal vivo e DJ-set.
Ultimo appuntamento in occasione della Festa della Musica
Dopo aver esplorato diversi generi musicali, andando oltre il jazz, con Funky Town, Francesco Miniaci Trio, la cantante, autrice e performer Lady U, il trio Passepartout, questa sera si celebra la Festa della Musica. E la si celebra con una formazione di grande spessore musicale. Un ritorno in questo caso al jazz con la magia di Shamsi Quartet (Sara Rotella voce, Andrea Mellace vibrafono, Pino Delfino basso, Alessandro Marzano batteria).
Atlantide Pazz Fest
Atlantide Pazz Fest nasce dalla collaborazione tra la Cooperativa Atlantide, il CatanzaroJazzFest e i ragazzi di Pazz Music Bureau, che ha consentito la realizzazione dei cinque appuntamenti di questo nuovo format, sotto la direzione artistica di Francesco Panaro.
Le esibizioni live dei gruppi di diversa ispirazione, dal funky al jazz dal rock al pop internazionale, e i DJ-set “Pazz”, in apertura e chiusura ad ogni concerto, a cura di Sharon Samà (in arte Sharon Esse) e Matteo Caglioti (in arte MTCGT), fondatori di Pazz Music Bureau. che già da qualche anno propongono la loro sensibilità musicale in diversi locali della costa jonica e non solo.
Appuntamento a stasera 21 giugno alle ore 20 e 30
Anche quest’ultima serata sarà divisa in tre parti: ci sarà un’ouverture con la selezione musicale a cura di Pazz che introdurrà lo stile sonoro del gruppo che si esibirà live, prendendo spunto e rispettando il loro sound.
Poi via al concerto di Shamsi Quartet (Sara Rotella voce, Andrea Mellace vibrafono, Pino Delfino basso, Alessandro Marzano batteria).
Infine, dopo il concerto, riprenderà il Dj-set Pazz con una selezione che coniuga diverse sonorità.
Il City Bar la location
Durante l’intera serata il City Bar proporrà interessanti degustazioni, ottimi aperitivi e drink. L’accesso ad ogni evento è libero, si può prenotare un tavolo e l’inizio è fissato alle 20,30.
Un ringraziamento particolare ai sostenitori che hanno permesso la realizzazione di questa iniziativa: Ippocrate – Laboratorio analisi, Arci, Gruppo Marlan, Intervideo, Guglielmo, G-Auto, Tiramisù.