Artisti di talento, luci scintillanti e brindisi sotto le stelle per accogliere il nuovo anno a piazza Prefettura e lungo corso Mazzini a Catanzaro
Catanzaro è pronta a dare il benvenuto al nuovo anno con uno straordinario “Capodanno sul Corso”, un evento che ha reso speciale la notte di San Silvestro nel Capoluogo di Regione negli ultimi vent’anni. Grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale, della Camera di Commercio e di numerosi partner privati, il cuore del centro storico si trasformerà in una festa coinvolgente, ricca di musica, divertimento ed emozioni.
L’atmosfera magica inizierà a diffondersi ancor prima della mezzanotte, dalle ore 23:00, quando le luci di scena coloreranno il centro storico, accompagnate dalla musica di talentuosi artisti emergenti. Cittadini e turisti saranno invitati a brindare al nuovo anno tra canti e balli, con la presenza speciale di Walter Pizzulli, una delle voci più riconoscibili del panorama radiofonico italiano e mattatore di M2O con il suo Morning Show, insieme alla talentuosa Raffaella Capria, orgoglio catanzarese.
Il palco vedrà l’alternarsi di esibizioni straordinarie, tra cui quella di Valeria Piccirillo, il cui violino magico proporrà brani famosi rivisitati in chiave moderna. La serata avrà come protagonista assoluto il celebre rapper italiano Bresh, noto per i suoi successi, tra cui “Angelina Jolie”, “Guasto d’amore”, “Parafulmini”, “Altamente mia” e “Nightmares”. L’esibizione di Bresh, amato soprattutto dai giovani, inizierà subito dopo la mezzanotte, promettendo un concerto coinvolgente e partecipato.
Il conto alla rovescia per la diciannovesima edizione di questo straordinario evento è appena cominciato. La città si prepara a accogliere il nuovo anno con entusiasmo, mentre sul palco si esibiranno anche Carlo Napoli, nome celebre dei più importanti locali e club “IN” d’Italia, insieme alla contagiosa musica da discoteca di DJ Funky. La festa continuerà fino alle prime luci dell’alba, regalando a tutti i presenti un Capodanno indimenticabile e ricco di emozioni.
LEGGI ANCHE: Capodanno a Catanzaro con Bresh, Napoli e M2O