Dario Brunori conquista il David di Donatello con la sua opera ‘La Vita Com’è’, tratto dalla colonna sonora del film ‘Il più bel secolo della mia vita’
Il cantautore cosentino Dario Brunori si trova in corsa per il prestigioso premio David di Donatello con il suo brano “La vita com’è”. La canzone, estratta dalla colonna sonora del film “Il più bel secolo della mia vita” del 2023, diretto da Alessandro Bardani e interpretato da Sergio Castellitto e Valerio Lundini, è stata selezionata nella categoria Migliore Canzone Originale.
Le candidature per i premi David di Donatello sono state annunciate oggi, 3 aprile 2024, e la cerimonia di premiazione si terrà a Roma il prossimo 3 maggio. L’evento sarà condotto da Carlo Conti e Alessia Marcuzzi, mentre il red carpet sarà animato da Fabrizio Biggio.
“La vita com’è” è una delle opere musicali che ha catturato l’attenzione della critica e del pubblico, grazie alla sua intensità emotiva e alla capacità di trasmettere le sfumature dell’esperienza umana. La candidatura di Brunori è un riconoscimento del suo talento artistico e della sua capacità di creare musica che parla direttamente al cuore degli spettatori.
LEGGI ANCHE: Musica e cinema si fondono: Brunori SAS lancia ‘La vita com’è’ per il nuovo…