Capodanno a Catanzaro: una notte di musica e festa in Piazza Prefettura con il rapper El Matador, giovani talenti locali e un servizio navetta per accogliere il 2025
Sarà una notte di festa all’insegna della musica e dell’intrattenimento quella organizzata dall’amministrazione comunale di Catanzaro per celebrare l’arrivo del 2025. Martedì 31 dicembre, Piazza Prefettura si trasformerà nel cuore pulsante delle celebrazioni, con un programma pensato per coinvolgere tutte le generazioni, ma con un’attenzione speciale ai più giovani.
A partire dalle 23, si alterneranno sul palco vocalist, dj e artisti della scena musicale nazionale e locale, pronti a creare un mix travolgente di generi e stili. L’ospite più atteso della serata sarà El Matador, il rapper che ha conquistato i giovanissimi grazie alla sua partecipazione al talent show di Netflix “Nuova Scena”, che lo ha consacrato come fenomeno sui social.
La serata sarà condotta da Filippo Ferraro, voce di punta di RDS, accompagnato da Mara Larussa di CRT. Ad aprire il programma sarà il cantautore catanzarese Arabia & Band, che ha conquistato il palco grazie alla vittoria del contest “Catanzaro Sound”, promosso dall’amministrazione comunale la scorsa estate.
A seguire, il pubblico potrà godere delle esibizioni di numerosi talenti: Paco, Giuliana Grande, Domenico Ciambrini, Erica Calcagno, Ilaria Farina, Nathaniel, Francys Power e Freddy promettono di regalare una serata memorabile, capace di spaziare tra diverse epoche e sonorità.
Per garantire il corretto svolgimento della manifestazione, la Polizia Locale ha disposto il divieto di transito su Corso Mazzini, nel tratto compreso tra via San Nicola e Piazza Serravalle, e su via Spasari, a partire dalle 23. Per chi desidera raggiungere il centro storico con maggiore comodità, saranno disponibili le aree parcheggio di Musofalo e Piè Sala, aperte dalle 23.30 alle 5.30, con un servizio navetta attivo per tutta la notte.
Un Capodanno, dunque, all’insegna della musica e del divertimento, che promette di lasciare un segno speciale nei festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno.
LEGGI ANCHE: Capodanno Rai a Reggio: spettacolo e opportunità di crescita