Il nuovo fenomeno musicale dell’estate 2016 arriva dalla Calabria, Eman con il video del suo singolo “Il mio vizio” uscito venerdì in quattro giorni ha collezionato oltre quarantamila visite.
Per le coste calabresi il brano del giovane cantautore che lavora su basi dubstep sta spopolando. Eman è un fenomeno calabrese che sta suscitando interesse anche a nord Italia, ha esordito con l’album Amen al 40esimo posto della classifica Fimi e primo in classifica Viral Spotify con l’omonimo singolo. Ha registrato 5mila presenze al concerto che ha tenuto a Cosenza.
Ecco le date del tour estivo: il 28 luglio Sellia Marina, il 29 luglio Settingiano, l’1 agosto a Pizzo, il 3 agosto Cortale, il 4 agosto Montepaone Lido, il 5 agosto Cropani Superiore, il 6 agosto Acri, il 7 agosto Carlopoli, il 12 agosto Marcellinara, il 13 agosto Falerna, il 15 agosto Stilo, il 16 agosto Girifalco, il 21 agosto Crotone, il 25 agosto Cese di Avezzano (Aq), il calendario è ancora in aggiornamento e quindi potrebbero aggiungersi ulteriori date.
In foto: Eman a Cosenza