Fabrizio Moro in concerto il prossimo 8 dicembre al PalaMilone di Crotone con il suo “Figli di nessuno” tour
È partito da Catania il tour “Figli di nessuno”, il live di Fabrizio Moro che porterà il cantautore a esibirsi nei principali teatri italiani e anche in Calabria, al PalaMilone di Crotone dove l’8 dicembre terrà un concerto in esclusiva regionale, organizzato dalla Esse Emme Musica.
La formazione
Accompagnato sul palco dalla sua storica band – Claudio Junior Bielli (pianoforte, tastiere e programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra, cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso, cori).
“Figli di nessuno (amanto)” disponibile in radio e in streaming
Fabrizio Moro è attualmente in radio e disponibile in streaming e digital download “Figli di nessuno (amianto)”, la nuova versione speciale del brano contenuto nell’omonimo album di inediti, registrata con Anastasio, online anche con il video ufficiale prodotto e diretto da Trilathera.
La carriera di Fabrizio Moro
Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 9 album in studio.
L’edizione 2018 de l Festival di Sanremo lo ha visto vincitore nella categoria Campioni insieme a Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”, certificato platino. Sempre insieme a Meta, Moro ha partecipato quell’anno all’Eurovision song contest 2018, portando in gara il brano sanremese e conquistando il quinto posto.
A giugno 2018 l’artista è stato protagonista di una grande festa della musica allo Stadio Olimpico di Roma, a cui ha atto seguito un tour in tutta Italia. Nel corso degli anni, diversi brani dell’artista sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi Tv.
L’album
L’album “Figli di nessuno” (Sony music Italy) è il decimo disco di inediti di Fabrizio Moro e arriva a due anni di distanza da “Pace”.
Undici tracce in cui Fabrizio Moro non abbandona il linguaggio schietto, diretto e senza filtri che lo contraddistingue, unito all’idea di riscatto e autodeterminazione.
L’inconfondibile timbro di Fabrizio Ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente.