Per motivi di salute il concerto di Gino Paoli e Danilo Rea previsto per sabato 26 novembre nell’ambito del Festival d’Autunno è rinviato a venerdì 16 dicembre, sempre alle ore 21 al Teatro Politeama di Catanzaro.
La decisione è stata presa in seguito ad una indisposizione che ha colpito Gino Paoli costringendolo al riposo assoluto.
«La grande attesa per vedere insieme i due artisti – ha dichiarato Antonietta Santacroce – è solo rinviata di qualche giorno. Tutte le condizioni rimangono invariate. A Gino Paoli auguriamo pronta guarigione, certi che sia forte il suo desiderio di ricevere il caloroso abbraccio del pubblico».
Tutti i biglietti già acquistati rimarranno validi anche per la nuova data prevista venerdì 16 dicembre. Per chi fosse impossibilitato a partecipare si precisa che eventuali rimborsi potranno essere richiesti entro e non oltre venerdì 2 dicembre nella stessa rivendita in cui è stato acquistato il biglietto.
Gli ultimi titoli per assistere al concerto rimangono ancora in vendita nelle trenta rivendite Ticket Service Calabria e in tutte quelle nazionali di Ticket One, oltre che su: www.festivaldautunno.com. Per informazioni: 388.8183649