Fiorella Mannoia e Danilo Rea tornano in Calabria con ‘Luce’ per incantare il pubblico con tre straordinarie serate musicali
Danilo Rea e Fiorella Mannoia tornano in Calabria a dicembre con il loro straordinario spettacolo “Luce”, che si terrà a Catanzaro il 7 dicembre, a Cosenza l’8 dicembre e a Reggio Calabria il 13 dicembre.
Dopo aver registrato numerosi sold-out in più di 30 date da nord a sud, la magia di “Luce” continua a incantare il pubblico. Questo eccezionale live, eseguito da Fiorella Mannoia e Danilo Rea, ha conquistato gli spettatori con la sua atmosfera intima e potente, illuminata solo da candele, nelle location più suggestive di tutta Italia, tra cui il Teatro al Castello di Roccella Jonica. Ora, questa straordinaria esperienza si prepara a toccare i cuori dei calabresi con tre nuove date nella regione.
La collaborazione consolidata tra Mannoia e Rea si rinnova, dando vita a un concerto unico, perfetto nella sua essenzialità: la voce di Fiorella, una delle più grandi cantautrici e interpreti della canzone italiana, si unisce al pianoforte di Danilo, uno dei musicisti jazz più apprezzati del nostro paese e oltre, noto per la sua abilità nel reinterpretare qualsiasi repertorio con il suo estro e la sua sensibilità musicale.
Lo spettacolo offre un’esperienza unica ed emozionante in cui il repertorio e i successi di Fiorella si intrecciano con la melodia delle canzoni e l’improvvisazione jazz di Rea, creando una perfetta alchimia sonora. Il pubblico viene incantato dalla loro intensità espressiva. Il tour prenderà il via il 25 ottobre con un concerto per Airc al Teatro Grande di Brescia.
Le prevendite per tutti e tre i concerti previsti in Calabria in autunno, tenuti da Fiorella Mannoia e Danilo Rea, sono già disponibili attraverso i circuiti TicketOne e Ticket Service Calabria, oltre che presso i punti vendita autorizzati di sempre. Non perdete l’opportunità di assistere a questo straordinario spettacolo di musica e emozioni.
LEGGI ANCHE: Concerto il 22 Agosto con Fiorella Mannoia e Danilo Rea a Roccella