Gianna Nannini apre il Roccella Summer Festival 2025

Gianna Nannini_ foto di Mondino b
Gianna Nannini_ foto di Mondino b

Dopo il successo del festival 2024, la leggendaria cantante rock Gianna Nannini annuncia il suo concerto il 21 agosto al Roccella Summer Festival 2025

Il Roccella Summer Festival 2025 è già in fermento, nonostante la recente conclusione della sua edizione 2024. Il primo grande nome a salire sul palco del suggestivo Teatro al Castello di Roccella Jonica è quello di Gianna Nannini, che si esibirà il 21 agosto nell’ambito del suo nuovo tour, intitolato “Sei nell’anima”.

In attesa di tornare ad esibirsi dal vivo in tutta Europa con il tour indoor “Sei nell’anima tour – European Leg”, che partirà il 22 novembre da Jesolo e ha già quasi raggiunto il tutto esaurito, Nannini ha annunciato una serie di concerti estivi. Questa nuova leg estiva del tour, prodotta in collaborazione con Friends & Partners e 3Monkeys, vedrà l’artista attraversare il continente da nord a sud, regalando ai suoi fan emozionanti show rock.

L’inserimento di Roccella Jonica tra le tappe di questa tournée arricchisce ulteriormente il programma del “Sei nell’anima – Festival European Leg 2025”, un calendario che promette di portare l’icona del rock sui palchi di alcuni dei festival estivi più prestigiosi.

Il progetto “Sei nell’anima” non si limita al tour: include anche l’album omonimo, uscito a marzo per Columbia Records/Sony Music Italy, e il film “Sei nell’anima”, disponibile su Netflix da maggio e subito diventato uno dei titoli più visti sulla piattaforma. Il film è liberamente tratto dall’autobiografia “Cazzi miei” (2016), ristampata in occasione del lancio con il nuovo titolo “Sei nell’anima (Cazzi miei)”.

I biglietti per il Sei nell’anima – Festival European Leg 2025 sono già disponibili su Ticketone e Ticket Service Calabria, offrendo ai fan l’opportunità di vivere un’esperienza musicale indimenticabile. Con Gianna Nannini pronta a infiammare le serate estive, il festival si preannuncia come uno degli eventi da non perdere nel panorama musicale italiano.