I Soldi Spicci a Lamezia: spettacolo d’amore e comicità

i soldi spicci
i soldi spicci

I Soldi Spicci a Vacantiandu 2024: ‘Tutta colpa del Poliamore’, il duo comico palermitano porta risate al Teatro Grandinetti il 12 gennaio

Nel cuore della rassegna Vacantiandu 2024, il vibrante duo comico palermitano I Soldi Spicci si prepara a scatenare le risate con il loro ultimo spettacolo, “Tutta colpa del Poliamore”. L’evento avrà luogo venerdì 12 gennaio presso il prestigioso Teatro Grandinetti di Lamezia Terme.

In un mondo in cui le dinamiche relazionali sono in costante evoluzione, il duo affronta con umorismo la questione del poliamore, mettendo in discussione la tradizionale concezione di coppia. Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, noti come I Soldi Spicci, esplorano i vari aspetti dell’innamoramento e dell’amore, esaminando le loro molteplici forme e le evoluzioni nel contesto della società contemporanea.

Il Teatro Grandinetti si preannuncia come palcoscenico perfetto per le vicissitudini tragicomiche che coinvolgeranno il pubblico in un turbine di emozioni. Mentre i protagonisti cercano di gestire le situazioni più assurde, lo spettacolo si rivela un’occasione imperdibile per riflettere sulla complessità dei sentimenti e sugli equilibri all’interno delle coppie in un mondo in costante cambiamento.

I Soldi Spicci, già celebri per le loro esibizioni televisive come protagonisti di Colorado dal 2014, hanno conquistato anche il pubblico online grazie agli irresistibili sketch sulla vita di coppia diffusi attraverso lo smartphone. Nel 2018, il duo ha debuttato con successo al cinema con “La fuitina sbagliata”, un film che ha incassato circa un milione di euro. La loro partecipazione all’edizione 2020 del reality Pechino Express ha ulteriormente consolidato la loro popolarità. Nel 2022, il secondo film della coppia, “Un mondo sotto social”, ha visto la luce, confermando la loro versatilità artistica.

Oltre ai successi professionali, I Soldi Spicci condividono una connessione anche nella sfera privata. Il 2023 ha visto la luce del loro ultimo spettacolo, attualmente in tournée nei teatri di tutta Italia. La produzione è curata dalla ARTS PROMOTION di Mario Russo ed è organizzata dal CIRCOLO DEGLI ARTISTI in collaborazione con la compagnia “I Vacantusi”, contribuendo così alla riuscita della rassegna Vacantiandu 2024 a Lamezia Terme.