I neo sposi Laura Pausini e Paolo Carta non solo hanno sorpreso i numerosi fan con la notizia del loro matrimonio, ma hanno cantato una canzone inedita durante i festeggiamenti.
Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto preferendo la casa dei genitori a Solarolo invece di Bologna, come previsto.
I novelli sposi si sono scambiati le fedi nere e sottili, molto originali e particolari, durante la cerimonia celebrata dal sindaco Stefano Briccolani. Insieme hanno eseguito una canzone inedita dal titolo “Davanti a noi” in un contesto fatto di candele e circondati da pochi amici intimi e parenti stretti. La canzone è stata scritta da entrambi, commossi nell’eseguirla, condivisa sui social a favore dei fan di tutto il mondo.
È arrivata quindi prima del previsto la notizia del matrimonio che un giornale italiano aveva dato in anteprima scoprendo le pubblicazioni a Roma.
Il video della canzone inedita e del matrimonio tra Laura Pausini e Paolo Carta
Laura Pausini e Paolo Carta: un sodalizio d’amore e di lavoro
Una coppia ormai consolidata visto che sono insieme da ben 18 anni e dal 2013 genitori di Paola che è nato dall’unione dei nomi dei due genitori.
Il musicista Paolo Carta era ancora sposato e con tre figli quando conobbe Laura Pausini e questa relazione riempì le pagine dei giornali dell’epoca.
Laura Pausini ha dichiarato: “Ho impiegato tantissimo ad accettare questo amore, che invece era forte. Paolo l’ho preso con i suoi tre figli, che allora avevano 12, 11 e 3 anni”
Le voci su imminenti nozze giravano da tempo, ma non è trapelato nulla fino a oggi. Quando Laura Pausini ha pubblicato sui social la loro prima foto da marito e moglie.
A fare da damigella d’onore è stata proprio la piccola Paola.
“Che ogni tua promessa sia la mia in salute e in malattia. C’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi” è il post condiviso da Laura Pausini sui social corredato di fotografie del momento più importante della loro vita.
Matrimonio tra Laura Pausini e Paolo Carta