La cantante catanzarese Anna Guerra è approdata alla finale del festival di Castrocaro che sarà trasmessa su Rai Uno in prima serata ore 21:30 il prossimo 27 agosto e rappresenterà con orgoglio la nostra bella Catanzaro e l’intera Calabria canora.
Un traguardo importante per la giovane artista che ha superato la semifinale svoltasi nei giorni scorsi a Lamezia Terme sulla scia del successo raccolto nella scorsa edizione di “Uno su mille”, il talent show televisivo calabrese condotto da Deborah Felli, prodotto dal Gruppo ADN Italia e trasmesso sulle reti televisive di CALABRIA TV, TELESPAZIO TV , MATRIX e RADIO JUKEBOX.
La cantante 26enne , laureata in fisioterapia, si era distinta per la sua potenza vocale e la qualità interpretativa guadagnandosi l’occasione di potersi far conoscere anche oltre i confini regionali.
Anna è riuscita, quindi, a sbaragliare la concorrenza degli altri partecipanti provenienti da tutta Italia conquistando la giuria con le sue rivisitazioni di “Almeno tu nell’universo” e “Adagio”.
Un talento della città di Catanzaro che si prepara ad approdare su Rai Uno e che è riuscito ad emergere con tutte le sue qualità in una terra difficile e lontana dai grandi circuiti dello spettacolo. Sul palco di Castrocaro proporrà un nuovo inedito che si spera possa rappresentare il trampolino per nuovi importanti successi