Ligabue in concerto: 27 e 28 novembre, due serate indimenticabili a Reggio Calabria
Il celebre cantautore italiano, Luciano Ligabue, torna alla ribalta con il suo ultimo singolo, “Una Canzone Senza Tempo”. I fan possono attendersi con entusiasmo il suo imminente tour autunnale in giro per l’Italia, che includerà una coinvolgente esibizione presso il PalaCalafiore di Reggio Calabria il 27 e 28 novembre.
Nell’attesa del ritorno di Ligabue sulle scene italiane con il suo tanto atteso tour autunnale, si sta anche preparando per il lancio del suo nuovissimo album di brani inediti, “Dedicato a Noi”, previsto per il 22 settembre. Ad anticipare l’uscita dell’album c’è il recente lancio del suo nuovo singolo, “Una Canzone Senza Tempo”, che segue la prima traccia, “Riderai”, uscita il 25 agosto, segnando un impressionante divario di 28 anni dall’iconica “Certe Notti” pubblicata nella stessa data nel lontano 1995.
Entrambi i brani, “Riderai” e “Una Canzone Senza Tempo”, sono stati scritti dallo stesso Ligabue e prodotti in collaborazione con Fabrizio Barbacci. L’essenza dell’ultima canzone di Ligabue è dedicata all’attrazione senza tempo di Roma, una città ricca di fascino e mitologia, che fa da sfondo a una storia d’amore. Il video musicale per il singolo, rilasciato oggi, è ambientato proprio nella città eterna e presenta una ragazza che esplora le strade di Roma alla ricerca delle sue bellezze e del suo incanto, fino a giungere al concerto di Luciano Ligabue allo Stadio Olimpico.
Le prevendite per il doppio concerto di Ligabue presso il PalaCalafiore di Reggio Calabria sono già disponibili attraverso i circuiti TicketOne e Ticket Service Calabria, oltre che presso tutti i consueti punti vendita autorizzati.