Luciano Ligabue annuncia il nuovo tour autunnale, Reggio Calabria in programma
Luciano Ligabue, il celebre musicista rock italiano, si prepara per un nuovo tour che avrà luogo nell’autunno prossimo. Il 27 novembre si esibirà in concerto al PalaCalafiore di Reggio Calabria, regalando al pubblico un’indimenticabile esperienza musicale.
A pochi giorni dai tanto attesi eventi negli stadi, previsti per il 5 luglio a San Siro e il 14 luglio all’Olimpico di Roma, Luciano Ligabue ha utilizzato i suoi canali social ieri sera per annunciare un nuovo tour. Il tour prenderà il via il 9 ottobre dall’Arena di Verona e proseguirà con performance nei principali palazzetti dello sport delle città italiane. Anche la Calabria sarà parte di questo percorso musicale, in quanto Ligabue si esibirà al PalaCalafiore di Reggio Calabria il 27 novembre. Questo concerto esclusivo rappresenterà l’unica tappa del tour promozionale del nuovo album di Ligabue nella nostra regione.
Il nuovo album di inediti di Luciano Ligabue, intitolato “Dedicato a noi” (Warner Music Italy), sarà pubblicato a settembre, a distanza di tre anni dal suo ultimo lavoro discografico. Il singolo “Riderai” è stato presentato in anteprima radiofonica ed è stato scritto e prodotto dallo stesso Ligabue, insieme a Fabrizio Barbacci. Questo brano vuole essere un promemoria per sorridere, ridere delle nostre eccessive ansie e farlo prima del tempo previsto. Quante volte ci è stato detto che un giorno rideremo delle nostre preoccupazioni? Questo singolo ci invita a considerare che forse di alcune cose non rideremo mai, ma per tutto il resto è meglio farlo il prima possibile.
Le prevendite per il concerto di Ligabue il 27 novembre a Reggio Calabria saranno disponibili a partire da giovedì 29 giugno alle ore 11:00. I biglietti potranno essere acquistati tramite i circuiti TicketOne e Ticket Service Calabria, oltre che presso tutti i punti vendita autorizzati abituali.