Luigi Mussari vi dà il Buongiorno su Radio Catanzaro Centro con “Saluti e baci”
CATANZARO, 26 GEN 2010 – È con grande entusiasmo che vi annuncio un nuovo e avvincente capitolo nella nostra avventura digitale. Dal 2009, Calabria Magnifica si impegna a offrirvi il meglio delle notizie, delle curiosità e degli approfondimenti sulla nostra splendida regione. Ora, siamo pronti a portare questo impegno a un nuovo livello, grazie alla collaborazione con una delle poche realtà radiofoniche della città: la mitica Radio Catanzaro Centro.
A partire da lunedì primo febbraio, vi accompagnerò dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 9:00, con “Saluti e baci – Il buongiorno di Radio Catanzaro Centro”. Questo programma, che si ispira ai grandi format radiofonici degli anni ’80 ma con una veste moderna, sarà il vostro appuntamento quotidiano con musica, notizie, attualità e curiosità dal mondo. Sarà un piacere svegliarci insieme, che siate impegnati nelle faccende domestiche come la signora Maria, o che stiate iniziando la vostra giornata lavorativa.
Il programma includerà due edizioni del radiogiornale, curate personalmente da me: la prima alle 7:30 e la seconda alle 8:30. Non mancheranno le interviste e gli ospiti speciali nella rubrica “Magnifici incontri”, alternata con “L’esperto risponde”, dove i nostri specialisti saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande.
Questa nuova iniziativa è frutto di una co-produzione tra Calabria Magnifica e Radio Catanzaro Centro, con l’obiettivo di migliorare e arricchire l’informazione nella nostra città. Siamo convinti che, insieme, riusciremo a offrire un servizio ancora più completo e coinvolgente per tutti voi.
Per comunicare con noi, potete inviare un messaggio WhatsApp al numero 339.26.80.943 o scrivere a redazione@calabriamagnifica.it. La vostra partecipazione e i vostri feedback saranno fondamentali per rendere questo programma sempre più vicino alle vostre esigenze e interessi.
Vi invito dunque a sintonizzarvi su Radio Catanzaro Centro e a non perdere la prima puntata di “Saluti e baci” lunedì primo febbraio alle 7:30. Sarà un viaggio emozionante, e sono sicuro che ci divertiremo insieme.
Stay tuned!
Con affetto, Luigi Mussari