Intervista esclusiva: Aron Marzetti rivela i suoi sogni e le sue passioni
L’eclettico Aron Marzetti, noto per il ruolo di Brando Salani nella celebre soap opera “Centovetrine”, ha concesso un’intervista esclusiva a Calabria Magnifica durante il suo soggiorno a Catanzaro per impegni lavorativi. Marzetti, attore teatrale, televisivo e pubblicitario, regista, modello, performer e fotografo, ha condiviso con me alcuni dei momenti salienti della sua carriera e le sue aspirazioni future.
Nato a Milano nel 1976, Aron Marzetti ha coltivato la sua passione per lo spettacolo fin dalla giovane età, esplorando il mondo del teatro e del circo prima di approdare sul piccolo schermo. Il suo percorso artistico è stato ricco di esperienze significative, che lo hanno portato a lavorare con registi di fama internazionale e a diventare un volto noto anche nel mondo della pubblicità e della moda.
La passione per la recitazione e il mondo dello spettacolo
Quando gli chiedo com’è nata la sua passione per la recitazione e il mondo dello spettacolo, Marzetti condivide con noi un momento di profonda riflessione: “Fin dalla recita della scuola mi sono innamorato del palcoscenico e da lì è stato un divenire. L’amore vero l’ho scoperto nella parola emozione, quando ho indossato per la prima volta le vesti di un personaggio e si è creata quella magia unica, che fa si che le parole e le sembianze scritte da un autore, prendano vita attraverso le tue emozioni, è semplicemente grandioso”.
Esperienze lavorative significative
Interrogato sulla sua esperienza lavorativa più significativa, Marzetti sottolinea l’importanza di ogni singola opportunità: “Tutte le esperienze lavorative sono importanti, specie per un mestiere come il nostro, dove più mondi e situazioni hai vissuto, più ampio è il tuo bagaglio culturale e di vissuto, dal quale pescare per ricreare un atmosfere in se o attorno a se”. Tuttavia, non può fare a meno di menzionare l’opportunità di lavorare con il regista hollywoodiano Tony Kaye, definendola un’esperienza unica.
Il personaggio di Brando Salani e i collegamenti personali
Quando gli chiedo in cosa il personaggio di Brando Salani lo rappresenti maggiormente, Marzetti rivela: “Siamo due impulsivi e passionali ma come dico sempre, Brando ride troppo poco nella vita!”.
Sogni e aspirazioni futuri di Aron Marzetti
Tra i suoi sogni nel cassetto, Marzetti confessa il desiderio di girare il mondo con il suo lavoro, aiutare gli altri e realizzare progetti cinematografici di rilievo. Rivela anche di essere diventato testimonial ufficiale dell’UNICEF, annunciando una campagna per aiutare i bambini con gravi disagi alimentari nel mondo.
La piattaforma digitale Calabria Magnifica ringrazia Aron Marzetti per l’entusiasmante intervista. Con il suo impegno e la sua passione, Marzetti continua a ispirare e a lasciare il segno nel mondo dello spettacolo.
SEGUICI SUI SOCIAL: CALABRIA MAGNIFICA