Dolori addominali colpiscono Loredana Bertè poche ore prima del suo atteso spettacolo a Roma, costringendo la rinuncia e il ricovero in una clinica privata
Sotto i riflettori del Teatro Brancaccio di Roma, dove doveva esibirsi stasera, Loredana Bertè è stata colpita da un improvviso malore che ha costretto la rinuncia all’attesa esibizione teatrale. L’artista, già da stamattina afflitta da dolori addominali, è stata costretta al ricovero in una clinica privata della capitale.
Il suo staff ha annunciato la notizia attraverso il profilo Instagram dell’artista, dichiarando: “Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena. Vi daremo notizie a breve.”
La Bertè, entusiasta di esibirsi nella città eterna, era già a Roma da ieri in attesa dell’evento. La delusione è palpabile nel post, dove si legge: “Era già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024.”
Secondo quanto appreso dall’Adnkronos, i dolori addominali hanno afflitto l’artista fin dalle prime ore del giorno. Di fronte all’aggravarsi della situazione, Loredana è stata visitata da un medico che ha consigliato il ricovero immediato.
Il concerto di stasera rappresentava la seconda tappa del tour di Loredana Bertè, inaugurato con grande successo a Milano il 5 marzo scorso. La data romana era già stata precedentemente programmata come recupero di un concerto annullato il 19 aprile dell’anno precedente. Nonostante lo show fosse sold out e circa 1.600 persone fossero in attesa fuori dal Teatro romano, l’artista ha dovuto rinunciare al palco a causa delle circostanze impreviste.
Al momento, l’attenzione è focalizzata sulla salute di Loredana Bertè, e ulteriori dettagli verranno forniti in seguito.
LEGGI ANCHE: Sanremo: a Loredana Bertè il “Premio della Critica” realizzato da Michele Affidato