Manca solo una settimana al secondo dei quattro appuntamenti fuori programma del Teatro Politeama. Dopo il grande successo delle tre date calabresi, di cui una proprio a Catanzaro, di Claudio Baglioni, il Capoluogo di regione si appresta a ospitare un’altra grande artista del panorama musicale italiano: il 20 aprile infatti sul palcoscenico del Teatro Politeama salirà Fiorella Mannoia con il suo tour “La versione di Fiorella”.
Per la cantante romana è un ritorno sui palcoscenici teatrali dopo i concerti tenuti la scorsa estate, per interpretare i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di Niente”. Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour ci saranno i musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “Doc” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.
Al concerto di Fiorella Mannoia seguiranno sempre al Teatro Politeama il 9 maggio quello di Mario Biondi e il 16 novembre lo spettacolo “Felicissimo show” di Pio e Amedeo. Ricordiamo inoltre che il concerto di Ermal Meta, inizialmente previsto per quest’anno è stato rinviato insieme all’intero tour dell’artista al 2023: l’esibizione al Teatro Politeama sarà infatti il 2 aprile.
Le prevendite degli ultimi biglietti disponibili per assistere alla data calabrese del tour di Fiorella Mannoia, prodotto da Friends and Partners, sono disponibili attraverso i circuiti TicketOne, Ticket Service Calabria e Etes.