Marco Liorni sostituirà Amadeus alla conduzione di ‘L’Anno che Verrà’: il popolare conduttore di Rai1 guidarà il tradizionale show di Capodanno in diretta dalla Calabria
Grande novità in casa Rai per il Capodanno 2025: Marco Liorni è stato scelto come conduttore di “L’Anno che Verrà”, il tradizionale show di fine anno che andrà in onda in diretta dalla Calabria. Liorni, attualmente volto noto del preserale con “L’Eredità” e prossimo protagonista del nuovo game show “Chi Può Batterci” che debutta il 21 settembre, prenderà così il testimone da Amadeus, che dal prossimo settembre si unirà a Warner Bros. Discovery.
Il programma, giunto alla sua seconda edizione calabrese, ha ottenuto un successo strepitoso l’anno scorso con un record di ascolti durante la trasmissione da Crotone. Liorni, con la sua consolidata esperienza e il suo carisma, è pronto a garantire un altro Capodanno indimenticabile.
Nel frattempo, Rai1 si prepara a una serie di cambiamenti significativi. Carlo Conti, fresco di nomina come nuovo direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, e Stefano De Martino, promosso alla guida di “Affari Tuoi” sulla rete ammiraglia, sono solo alcuni dei protagonisti di questa nuova stagione televisiva che si preannuncia ricca di sorprese e innovazioni.