MGFF 2017: anche Roberta Mattei alla kermesse di Gianvito Casadonte

ROBERTA MATTEI
ROBERTA MATTEI

Roberta Mattei: l’attrice dal cuore ribelle sbarca al Magna Graecia Film Festival (MGFF)

CATANZARO, 9 LUG 2017 – Con occhi neri profondi e capelli lunghi che ondeggiano selvaggiamente, Roberta Mattei incarna l’anima di personaggi al limite della società, trasformandoli in icone di profondità e autenticità sul grande schermo. È uno dei volti più promettenti del panorama cinematografico italiano, e ora si prepara a illuminare la XIV edizione del prestigioso Magna Graecia Film Festival (mgff).

Il festival, curato dal rinomato direttore artistico Gianvito Casadonte, è da sempre un palcoscenico per i nuovi talenti del cinema italiano, un trampolino di lancio per coloro che desiderano far emergere la propria arte e lasciare un’impronta duratura nell’industria cinematografica.

Roberta ha calcato le scene di due importanti film drammatici, distinguendosi per la sua bravura e versatilità. In “Non essere cattivo” di Claudio Caligari, candidato all’Oscar 2016 per l’Italia, ha interpretato la figura della compagna sagace dell’eroe maledetto Alessandro Borghi, regalando al pubblico una performance indimenticabile. In “Veloce come il vento” di Matteo Rovere, ha invece vestito i panni della fidanzata tossicodipendente di Stefano Accorsi, confermando il suo talento nell’immergersi in ruoli complessi e coinvolgenti.

Ma il suo impegno artistico non si ferma al grande schermo. Roberta ha lasciato il segno anche sul piccolo schermo, partecipando a serie TV di successo come “Nero Wolfe”, “Don Matteo” e “Un passo dal cielo”, conquistando il pubblico con la sua presenza magnetica e la sua capacità di trasformarsi in ogni personaggio che interpreta.

Il pubblico del Magna Graecia Film Festival è pronto ad accogliere questa straordinaria artista, pronti a essere rapiti dalla sua intensità e dalla sua autenticità sul grande schermo. Roberta Mattei è pronta a stupire ancora una volta, confermando il suo status di stella nascente del cinema italiano e lasciando un’impronta indelebile nell’animo degli spettatori.

LE PLAYLIST DI CALABRIA MAGNIFICA: MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL

ARTICOLI CORRELATI:

Magnifico incontro con Bianca Nappi | MGFF 2017

MGFF 2016: “Un posto sicuro” vince la XIII edizione

Magnifico incontro con Philippe Leroy | MGFF 2015

Magnifica incontro con Cristiana Capotondi | MGFF 2014

‘Tutti contro tutti’ al Magna Grecia Film Festival 2013