Uscirà tra pochi giorni, il brano del cantante Mirko d’Armini, per Undersound studio di Sergio Gabriele Scicchitano e della dott.ssa Adriana Maria Teresa Adamo.
Mirko d’Armini, è un talento della nostra terra. E’ nato a Catanzaro e il canto è stata la sua passione da sempre; sin da bambino ha dato prova delle sue doti canore e il suo bisogno di esprimersi attraverso la musica lo ha sempre accompagnato sino ad oggi.
Nel 2013 presso il Palafiori, Centro Congressi, in Sanremo, nel concorso Sanremo Music Award, ha vinto il premio della critica; nel 2013, la partecipazione al Festival degli Sconosciuti, organizzato e voluto dall’amato Teddy Reno, ad Ariccia, gli è valso la classifica, al 3° posto; nel 2014, ha inoltre partecipato, al concorso canoro, presso il Teatro Augusteo in Salerno, vincendo la borsa di studio, conferita dalla nota artista, Rossana Casale.
Con il suo brano “Libero”, Mirko vuole trasmetterci il suo impellente bisogno, di spogliarsi di tutti quei condizionamenti esterni che, imbrigliano il cuore e l’anima e ci impediscono, di essere veramente noi stessi; anche l’amore, quando non è autentico o non corrisposto da chi ne abbiamo fatto dono, si trasforma e diventa una gabbia dorata, da cui è assolutamente necessario svincolarsi, per poter spiccare nuovamente il volo, in assoluta libertà.
Il brano sarà disponibile su itunes , google play music e molti altri store online. Intanto da parte di noi tutti, un augurio sincero, affinchè Mirko e tanti altri giovani talenti della nostra amata Calabria, possano arrivare, al traguardo tanto desiderato…