Il Salone della Sposa di Fiera Campionaria del Mezzogiorno diventa lo scenario per la proclamazione delle nuove Miss che saranno il volto copertina del 2020, in quella che è ormai la XIII edizione del Concorso
Il Salone della Sposa di Fiera Campionaria del Mezzogiorno diventa lo scenario per la proclamazione delle nuove Miss che saranno il volto copertina del 2020, in quella che è ormai la XIII edizione del Concorso.
Nella scintillante area sfilate del Palasposa, 20 giovanissime si contenderanno il titolo che le vedrà protagoniste della rivista patinata dedicata agli sposi più importante in Calabria.
Nomi davvero straordinari quelli che si vedremo sul palco: in primo luogo, la straordinaria conduzione di Domenico Milani, grande showman ormai habitué per gli eventi del marchio Calabria Sposi; gli abiti da sposa che le ragazze indosseranno saranno quelli dell’Atelier Sogno Sposi di Mena Starace (Catanzaro).
Mentre per il trucco avremo la professionalità di Mc Vicar Studio (di Lamezia Terme). Per le acconciature quella di Valery Hair & Look Mania (di Catanzaro).
Ad immortalare i momenti più belli e salienti della serata, Cosimo Curciarello, fotografo di Gioiosa Ionica. Mentre l’addobbo floreale del Palasposa sarà curato da Vivai Avergarden.
Nel corso della serata verranno conferiti i Calabria Sposi D’Oro, ambiti premi conferiti dalla Redazione ai più affezionati tra i clienti scelti tra gli espositori ed inserzionisti della Rivista.
Un gala che fin da subito si prospetta come una serata scintillante, ricca di sorprese, e soprattutto una grande festa per organizzatori, espositori e pubblico degli affezionati.
Aspetteremo dunque con impazienza che le Miss 2019, Josephine Spatula e Giselle Masa, ospiti della serata, cedano lo scettro alle nuove vincitrici per il 2020.