Il nostro movimento; sempre attento a tutti gli aspetti della vita sociale ed economica della nostra città, esprime grande soddisfazione per la presenza, alle finali di Miss Italia 2017, dell’hairstylist catanzarese Anna Cardamone che, con il suo estro e le sue indubbie capacità professionali, si prenderà cura della chiome delle splendide ragazze che sfileranno per il titolo di più bella di Italia.
Già lo scorso anno, Anna Cardamone ha partecipato alle selezioni regionali e alle finali di Jesolo di Miss Italia e quest’anno riapproda alla kermesse nazionale a conferma che il talento, la passione per il proprio lavoro e la competenza spesso sono ripagati da grandi soddisfazioni.
Soddisfazione personale che, da concittadini, ci sentiamo di condividere consapevoli che è anche attraverso l’eccellenza nella propria professione che si rappresenta meritatamente un città dai mille talenti a cui è d’obbligo dare il giusto riconoscimento e la meritata visibilità.
Un grande in bocca al lupo, dunque, ad Anna Cardamone per questa sua nuova avventura nella certezza che, tra un’acconciatura e l’altra, saprà esprimere, ancora una volta, la sua arte e il suo senso estetico.
Il Direttivo #fareperCatanzaro