“Noi Che… a Catanzaro”: Rivivere gli anni Ottanta in una serata indimenticabile
Passano gli anni, cambiano le stagioni e si rinnovano le tradizioni. E quest’anno, nel 2022, l’estate calabrese si illumina con la quattordicesima edizione del “Noi Che… a Catanzaro”. In questa splendida regione, le spiagge sono affollate e colorate dagli ombrelloni, mentre nell’aria si respira quell’atmosfera spensierata e allegra tipica del periodo estivo. È il momento di divertirsi, stare con gli amici e prolungare le serate fino a tardi, ma soprattutto è il momento di rivivere i meravigliosi anni Ottanta, un decennio che ha saputo regalare emozioni uniche attraverso la discomusic.
Per coloro che hanno vissuto gli anni Ottanta, tutto è diverso, ogni esperienza viene vissuta con la consapevolezza di essere stati fortunati. Quel decennio rappresenta un punto di svolta tra il boom economico degli anni Sessanta e la “web generation” degli anni Duemila. È un periodo che ha lasciato un segno indelebile nella memoria e nel cuore di coloro che l’hanno vissuto intensamente.
E così, anche quest’anno, torna l’evento più atteso della costa jonica calabrese: il “Noi Che…”. Questa festa a tema “anni 80” anima la movida calabrese da quattordici edizioni, offrendo a tutti i partecipanti la possibilità di immergersi nuovamente in quell’atmosfera magica e coinvolgente. Il giorno successivo al ferragosto, il 16 agosto, il Noa Club di Soverato diventerà il luogo dove rivivere l’epoca degli anni Ottanta.
Gli Adika Pongo, storica band romana nata nel 1993 per volontà di un giovanissimo Niccolò Fabi, saranno gli interpreti principali di questa serata speciale, ricreando l’atmosfera unica degli anni Ottanta. Insieme a loro, ci saranno ospiti speciali come i DJ Freddy, Mirko Mustari e Luke Ferrisi, accompagnati dai vocalist Antonella Papaleo, Walter Russo e Andrea Tassoni. La macchina organizzativa è già in moto per regalare a tutti coloro che vorranno tornare indietro nel tempo una serata indimenticabile.
Il 16 agosto, tutti sono invitati a partecipare al “Noa Club” e rivivere l’esperienza di “Noi Che…”. Sarà di nuovo un momento bellissimo, un’occasione per ritrovarsi, ballare, cantare e condividere la passione per gli anni Ottanta. Questa festa rappresenta un modo unico per rivivere un periodo storico che ha segnato profondamente la cultura e la musica di un’intera generazione.
Preparatevi a immergervi nella nostalgia degli anni Ottanta, ad abbracciare le sonorità indimenticabili e ad assaporare l’energia travolgente che solo la musica di quel decennio sa trasmettere.