Dal 5 al 7 ottobre nell’area adiacente la chiesa del SS Rosario cabaret e musica
È iniziato il conto alla rovescia per la festa del SS Rosario che si svolgerà nel popoloso quartiere Sala (CZ) che, dal 5 al 7 ottobre prossimo, vedrà l’intera zona impegnata a programmare una serie di iniziative.
Programma che comprendono funzioni religiose che saranno curate dal parroco Don Franco Bruno, e civili di cui si fa carico, come ogni anno, l’ Associazione Sala 360 presieduta da Sebastiano Pugliese. Tutte le manifestazioni sono state allestite grazie al contributo della Regione e del Comune, ma il merito principale va soprattutto ai cittadini e ai commercianti che hanno fatto di tutto affinché la festa sia un momento di grande festa per il quartiere.
Location della manifestazione sarà l’area adiacente la chiesa del SS Rosario nel cuore del popoloso quartiere e vicino a molte attività dediti alla ristorazione che forniranno il loro servizio agli avventori. Si va dai panini alla pizza oltre al tradizionale morzello catanzarese. Nelle tre serate si esibiranno alcuni tra i più noti artisti del quartiere che da anni è diventata una vera e propria fucina di talenti che si esibiscono non solo sui palchi della Calabria ma di tutta la Penisola. Giorno 5 ottobre il Re della barzelletta, Tonino Pironaci, sarà accompagnato dal grande cantante e percussionista Diego Faragò. Concluderà la serata il Dj Alessio Viotti.
Giorno 6 ottobre direttamente dagli schermi di Canale 5 la show girl del momento Anna Faragò e la sua Band dei Black e White. Concluderà la tre giorni di kermesse la commedia in vernacolo “Cicciu u pacciu “la compagnia “Hercules” di Piero Procopio.
Dunque cabaret, musica e vernacolo sono gli ingredienti per trascorrere in compagnia qualche momento di svago e di divertimento, all’insegna dello stare insieme.