Roberto Vecchioni torna a esibirsi in Calabria.
Il cantautore milanese sarà in concerto in onore dei festeggiamenti della S.S Madonna Addolorata a Pianopoli (Cz) domenica 22 Settembre 2019 alle ore 21.30 presso lo stadio comunale Pino Catania . Ingresso gratuito.
Il concerto è firmato dalla Esse Emme Musica.
Roberto Vecchioni mercoledì 17 luglio si era esibito al Museo dei Brettii e degli Enotri di Cosenza in occasione dela prima edizione del Festival dell’Antico in Calabria.
Il ritorno al live e “L’INFINITO TOUR”
Vecchioni torna alla dimensione live e porta dal vivo i brani inediti contenuti nel suo nuovo album di inediti L’Infinito. Ma non solo. Infatti, la prima parte degli show de L’Infinito Tour si concentrerà su questi brani, poi seguiranno grandi classici del suo storico repertorio.
Rispetto a questa nuova sfida, l’artista ha raccontato: «L’Infinito è un grande spettacolo di canti, immagini e monologhi, che parte da un’idea precisa: l’infinito non è al di fuori di noi, non è introvabile, ma è dentro di noi, nella nostra anima e nelle nostre emozioni».
L’ album L’INFINITO
L’album L’INFINITO contiene 12 brani inediti (uscito solo su CD e su vinile) e include l’eccezionale ritorno sulla scena musicale di Francesco Guccini che, per la prima volta, duetta con Roberto Vecchioni nel singolo “Ti Insegnerò a volare”. I due padri della canzone d’autore si rivolgono alle nuove generazioni, in un periodo in cui tutto si dissolve nella liquidità e nella precarietà culturale, invitandole a sfidare l’impossibile.