Rossella Esposito ha raggiunto un importante traguardo nella giornata del 2 luglio, aggiudicandosi la Finale nella prima puntata streaming del “Tim Party Talent”. (Per rivedere la diretta: https://contest-timparty.tim.it/talent-live).
Rossella Esposito ha 34 anni, è nata a Genova ma è cresciuta a Pizzo Calabro. È docente di educazione musicale e di pianoforte presso Istituti Scolastici Pubblici e vincitrice di premi didattici.
Ha studiato Pianoforte al Conservatorio F. Torrefranca di Vibo Valentia ed ho conseguito anche una laurea in Lettere moderne presso l’Università della Calabria (UNICAL).
Rossella Esposito è finalista della prima puntata “Tim Party Talent“, posizione raggiunta grazie all’esecuzione di una performance: “Typewriter” (scheck musicale interpretato dall’attore Gerry Lewis nel 1963).
Grazie a questa performance ha ottenuto grande ammirazione da parte di tutta la giuria.
In particolare da Carlo Verdone, che ha espresso il suo giudizio: “Rossella Esposito ha un futuro come caratterista. È spigliata, ha il senso del ritmo, ha un volto molto simpatico, una faccia da caratterista simpatica, che per esempio al cinema farebbe molto comodo!”.
J-AX in merito alla sua performance ha detto: “ho apprezzato molto Rossella perché ha fatto una cosa veramente alta con l’esibizione di Typewriter! Ha fatto una cosa veramente ricercata…”.
Stefano Karakotch ha commentato: “mi è piaciuta molto l’idea coraggiosa di Rossella!”.
Un esempio dunque, quello di Rossella, che dimostra che lo studio ed i sacrifici, portano, se si crede in quello che si fa, a risultati importanti. Si aspetta di assistere alle altre 3 puntate del “Tim Party Talent”, per capire chi sarà il vincitore o la vincitrice del concorso.
Un in bocca al lupo a Rossella Esposito e a tutti i partecipanti.