“Ciao amici, scrivo qui per dirvi che purtroppo la nostra voglia di incontrarci dovrà attendere ancora un po’. Un piccolo problema ad una corda vocale mi obbliga ad un imprevisto riposo forzato. Sono per questo costretto a rimandare l’inizio del viaggio che aspetto di fare in vostra compagnia. Riguardo ai biglietti acquistati non cambia niente: il posto rimane lo stesso, con una nuova data. C’è anche la possibilità di chiedere il rimborso, nel caso in cui non possiate venire. Mi dispiace molto se questo in qualche modo può causarvi del disagio. Spero davvero di avervi ancora accanto, e vi comunico già dove poterci abbracciare! Samuele”.
Questo il messaggio che Samuele Bersani ha postato sui social, comunicando direttamente ai fan il riposo al quale dovrà attenersi per qualche settimana. L’artista rassicura il pubblico sulle sue condizioni e annuncia che il tour è solo rinviato di qualche settimana.
La data prevista al Teatro Rendano di Cosenza il 29 ottobre è stata rinviata al 7 marzo.
I biglietti acquistati restano validi per le nuove date. Chiunque volesse il rimborso potrà richiederlo entro e non oltre il 31 dicembre 2016 presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.
I biglietti acquistati online sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center verranno rimborsati come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del sito www.ticketone.it.
Ulteriori informazioni www.essemmemusica.it.