Sanremo 2016: Luigi Mussari in Giuria per Radio Catanzaro Centro

Luigi Mussari, Giuria Sala Stampa Lucio Dalla, Sanremo 2016
Luigi Mussari, Radio Catanzaro Centro, Sala Stampa Lucio Dalla, Sanremo 2016

Luigi Mussari, editore di Calabria Magnifica, membro della Giuria al Festival di Sanremo rappresenta Radio Catanzaro Centro, con diritto di voto nella prestigiosa Sala Stampa Lucio Dalla

CATANZARO, 9 FEB 2016 – Il Festival di Sanremo è sempre uno degli eventi più attesi nel panorama musicale italiano, e quest’anno Radio Catanzaro Centro ha un ruolo speciale nell’ambito della manifestazione. Il direttore responsabile, Franco Ciciarello, esprime entusiasmo per questa opportunità unica: “È un’esperienza bellissima ed estremamente gratificante per la nostra emittente”.

A rappresentare Catanzaro nella giuria del Festival c’è Luigi Mussari, noto speaker radiofonico ed editore di Calabria Magnifica. Mussari, voce mattutina e conduttore di “Saluti e Baci”, trasmissione in onda dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 9:00, si sta immergendo nell’atmosfera incantata di Sanremo per una settimana intensa di musica e spettacolo.

“Sono giorni da vivere intensamente e con grande entusiasmo”, afferma Mussari, “un’opportunità unica per raccontare ai nostri ascoltatori l’emozione e la magia del Festival della canzone italiana”. Durante la sua permanenza a Sanremo, Mussari terrà aggiornati i suoi fedeli ascoltatori tramite Radio Catanzaro Centro e Calabria Magnifica, offrendo insight e approfondimenti sulle conferenze stampa e le varie fasi della manifestazione.

La presenza di Radio Catanzaro Centro nella giuria non solo è un onore per l’emittente, ma rappresenta anche un’opportunità di confronto e collaborazione con altre importanti realtà radiofoniche locali e nazionali. Sarà un’occasione per conoscere meglio il panorama radiofonico italiano e per far sentire la voce di Catanzaro in un contesto così prestigioso.

Franco Ciciarello si unisce all’entusiasmo generale, dichiarando: “Siamo orgogliosi di questa nuova esperienza di Mussari e con la speranza che il nostro speaker rappresenti al meglio la città di Catanzaro con il suo voto”.

Il Festival di Sanremo 2016 si preannuncia dunque come un grande spettacolo di musica, emozioni e collaborazione tra le più importanti realtà radiofoniche italiane, con Radio Catanzaro Centro e Luigi Mussari pronti a cogliere ogni sfumatura di questo evento straordinario. Restate sintonizzati!

LEGGI ANCHE: Magnifico incontro con Caterina Caselli | Sanremo 2016