Summer Arena, Senese: “C’è qualcuno che non vuole bene alla Calabria”

Il promoter catanzarese Maurizio Senese, patron di grandi eventi culturali e di spettacolo in Calabria, tutti targati Esse Emme Musica, affida ai microfoni di CalabriaMagnifica.it, lo sfogo contro la politica, assente dalla sua iniziativa che ha animato gran parte dell’estate soveratese con i suoi concerti.

«C’è qualcuno che non vuole bene alla Calabria. Il progetto Summer Arena – afferma Senese –  è organizzato senza contributi pubblici, i politici calabresi hanno pensato bene di finanziare tutti gli amici e i parenti stretti e hanno lasciato fuori l’unica azienda calabrese che crea Cultura, Promozione Turistica, economia e posti di lavoro. 

Grande successo di pubblico anche per l’ultima tappa in compagnia di Fabrizio Moro alla Summer Arena di Soverato. Dopo il tutto esaurito di Francesco De Gregori, anche per la serata di ieri sera è stato un fiume di gente ad arrivare alla Perla dello Jonio da ogni parte della Calabria.  L’indotto economico di una simile manifestazione, non ha potuto non coinvolgere anche gli operatori turistici che hanno registrato un aumento di fatturato, a conferma di come cultura ed economia possano viaggiare sugli stessi binari, quando si organizzano grandi eventi. E quelli di quest’anno lo sono stati sicuramente.

Voglio ringraziare tutti i paganti – ha concluso Senese – perché sono loro i veri sostenitori del nostro lavoro. Sono gli spettatori che anno finanziato la Summer Arena e che fanno sì che simili eventi possano raggiungere anche la nostra Calabria”.